COSCE ANTERIORI LIPOSUZIONE LASER

COSCE ANTERIORI

LIPOSUZIONE LASER


Liposuzione Cosce anteriori

LIPOSUZIONE COSCE ANTERIORI

ELIMINARE IL GRASSO LOCALIZZATO NELLA REGIONE ANTERIORE DELLE COSCE CON LA LIPOSUZIONE

La coscia anteriore rappresenta una fissazione per moltissime donne e, spesso, la si ritiene grossa per un semplice fattore muscolare, convinzione non sempre vera, che porta diverse donne a diffidare dall’attività fisica. La coscia anteriore è attraversata dal muscolo vasto mediale, retto del femore, vasto laterale e muscolo sartorio, ma l’accumulo adiposo si concentra a livello sovra muscolare, espandendosi su tutta la coscia anteriore. La sana attività fisica non è nociva, ma va calibrata in base alle caratteristiche muscolari, considerando la liposuzione alle cosce come unica soluzione al grasso in eccesso e non alla grandezza del muscolo, aspetto che va valutato dal Chirurgo in fase di visita.

La liposuzione alle cosce restituisce uniformità alla figura, valorizzando il profilo del muscolo.

LA LIPOSUZIONE DELLE COSCE ANTERIORI CON IL METODO LIPOLASER SYSTEM

L’intervento di liposuzione alle cosce, consente di ritrovare un’armonia difficilmente raggiungibile con altri metodi.

Il disegno della zona viene effettuato in posizione ortostatica (in piedi), con i muscoli contratti, per valutare il grado di cedimento dei tessuti e l’incidenza del grasso sovramuscolare.

Per la liposuzione delle cosce anteriori si procede con il paziente in posizione supina. I punti d’accesso sono, in media, tre: un’incisione nella porzione mediale al di sopra del ginocchio, un’altra nella porzione laterale, sempre sopra il ginocchio, e una terza all’altezza dell’inserzione del muscolo della fascia lata.

Una volta somministrato l’anestetico, abbinato a leggera sedazione, si procede con l’infiltrazione seguita dall’introduzione del laser. Il laser a fibra ottica è lo strumento che rende la tecnica LIpolaser System innovativa: attraverso questo strumento, infatti, utilizzato secondo parametri esclusivi, si ottiene un’emulsione completa del grasso in eccesso, una retrazione della pelle ottima e l’eliminazione di eventuale cellulite localizzata.

E’ cosa rara, infatti, riuscire ad eliminare grasso e cellulite con la liposuzione delle cosce, ma il metodo Lipolaser System, grazie agli studi approfonditi del Dottor Serraglio, Medico Chirurgo specializzato in Medicina e Chirurgia estetica, nonché inventore di questa tecnica, oggi è possibile.  

Per l’aspirazione del grasso liquefatto, la liposuzione alle cosce con metodo Lipolaser System, prevede l’utilizzo di cannule dal diametro molto sottile, il che garantisce un’azione non invasiva e la possibilità di risultati eccellenti senza lasciare traccia.

Conclusa la fase di aspirazione, si procede con un ulteriore passaggio del laser, atto questa volta a favorire ulteriormente la retrazione della cute.

La liposuzione alle cosce va eseguita con una certa manualità, perché il rischio di rovinare il profilo della gamba eliminando una quantità eccessiva di grasso, è molto alto.

Il metodo Lipolaser System è eseguito esclusivamente dal Dottor Serraglio e non esistono tecniche analoghe.

QUANTO DURA L’INTERVENTO DI LIPOSUZIONE COSCE CON IL METODO LIPOLASER SYSTEM?

La fase chirurgica dell’intervento di liposuzione alle cosce con il metodo Lipolaser System  ha una durata di circa 45 minuti.

Il paziente, a seguito del colloquio post operatorio con il Chirurgo, può tornare tranquillamente a casa.

Si raccomanda di venire accompagnati.

I TEMPI DI RECUPERO DALL’INTERVENTO DI LIPOSUZIONE ALLE COSCE ANTERIORI CON IL METODO LIPOLASER SYSTEM

Il metodo Lipolaser System per la liposuzione delle cosce anteriori, richiede tempi di recupero piuttosto rapidi. 

Dopo uno o due giorni di riposo, infatti, è possibile tornare alla propria attività lavorativa. Per quanto riguarda l’attività fisica, invece, è consigliato attendere almeno 15-20 giorni dall’ntervento di liposuzione alle cosce anteriori. Il Chirurgo consiglia sempre di iniziare a fare delle passeggiate già dopo due giorni.

I BENEFICI DEL LINFODRENAGGIO MANUALE A SEGUITO DELL’INTERVENTO DI LIPOSUZIONE ALLE COSCE ANTERIORI

Lipolaser System, oltre a proporre un metodo innovativo di liposuzione, si prende cura del paziente in fase post operatoria con delle sedute di linfodrenaggio manuale studiato appositamente per la tecnica in questione. Il linfodrenaggio, infatti, eseguito secondo specifiche manovre, consente di velocizzare i tempi di recupero dalla liposuzione alle cosce anteriori, rendendo completo il percorso verso una nuova ed armoniosa forma della gamba. Questo tipo di massaggio favorisce il drenaggio, la retrazione dei tessuti, la scomparsa di eventuali lividi postoperatori e lo scioglimento di eventuali aderenze.

Il linfodrenaggio è espressamente consigliato dal Chirurgo in fase di visita conoscitiva. Per la liposuzione delle cosce anteriori si consiglia un ciclo di dieci sedute a cadenza settimanale.

I COSTI DELLA LIPOSUZIONE COSCE

Per l’intervento di liposuzione alle cosce anteriori Lipolaser System propone un prezzo pari a 2.500 €.

 

Scheda informativa

Prezzo:
€ 2.500
Cause:
  • alimentazione scorretta
  • scarsa attivita’ fisica
  • predisposizione fisica
  • obesita’
Durata intervento:

45 minuti

Retrazione cutanea:

ottima

Medicazioni:

guaina o calza elastica da tenere fissa il piu’ possibile per favorire la retrazione della cute

Linfodrenaggio:

10 sedute totali a cadenza settimanale a distanza di 7 gg dall’intervento

PRENOTA UNA VISITA

acconsento al trattamento dei dati personali

leggi l'informativa
 
clicca sulle immagini per ingrandirle e leggere la descrizione dell'intervento

whtasapp
whtasapp
email